La tua azienda è la fonte del tuo benessere.

Grazie a lei puoi sostentarti, rendere felice la tua famiglia, far studiare i tuoi figli e toglierti tante soddisfazioni.

Assicurare la tua azienda è una scelta importante, ed anche la più sensata, se non vuoi vedere i sacrifici di una vita andare in fumo, ma trovare un consulente assicurativo specializzato nella protezione degli imprenditori e che riesca ad offrirti ciò di cui hai davvero bisogno è difficile, molto difficile.

Sarà capitato anche a te , di chiamare il tuo assicuratore quando dovevi chiedere un risarcimeno per un danno in azienda, ma puntualmente ti rispondeva con le solite scuse.

Ed alla fine il danno te lo sei sempre riparato da solo.

Vuoi sapere perchè succede questo? Per saperlo devi leggere fino alla fine, solo dopo aver letto tutto sarai pronto ad affrontare le assicurazioni, gli assicuratori e finalmente saprai rispondere quando ti parleranno in assicuratese.

La tua azienda è a rischio

Che tu abbia già stipulato delle polizze per poteggere la tua azienda o che tu non abbia ancora provveduto devi sapere una cosa:

Tu e la tua Azienda siete ad altissimo rischio.

Sappiamo tutti che il mondo delle assicurazioni è molto complesso e difficile da comprendere.

Alcuni addetti ai lavori vivono alla giornata e pur di rifilare una polizza a qualcuno, per portare la pagnotta a casa, inventerebbero di tutto. Ci sono poi i consulenti generalisti che fanno tutto per tutti, ma non sanno spiegare  all’ imprenditore come e perché la polizza adatta a loro dovrebbe avere determinate garanzie e caratteristiche, cosi, non curanti dei danni che potrebbero causare abbassano i massimali, alzano scoperti e  franchigie o inseriscono in polizza valori del tutto inadeguati, con il solo fine di ottenere il prezzo richiesto dal loro cliente. Infine trovi gli impiegati di banche e poste a cui viene imposto di vendere polizze  senza neanche un minimo di formazione e ti fanno sottoscrive quelle polizze che gli hanno richiesto e da cui hanno un tornaconto maggiore ,  ma da cui non riceverai mai un risarcimento.(hanno a cuore il loro posto, non la tua protezione)

Dall’ altra parte ci sono gli imprenditori. Da una parte vittime di questo sistema di vendita poco trasparente e dall’altra cernefici in quanto non chiedono informazioni e maggiore chiarezza, ma  solo un prezzo più basso da pagare.

Quante volte anche tu avrai detto:

  • Non mi interessa la compagnia
  • Toglimi qualcosa, ma fammi risparmiare
  • Voglio pagare di meno, inventati qualcosa.

Allora anche tu stai alimentando questo mondo marcio.
Ma c’è una soluzione. Continua a leggere……

come ti puoi proteggere

Se hai deciso di tutelare te e la tua azienda ti trovi nel posto giusto al momento giusto.

Puoi scaricare gratuitamente la guida:

“I 5 errori che gli imprenditori commettono quando si assicurano”. 

Il manuale è frutto di un’esperienza decennale e corsi di specializzazioni frequentati direttamente presso le sedi delle compagnie di assicurazioni, a stretto contatto con periti e liquidatori.

Le informazioni che trovi sul manuale cambieranno radicalmente il tuo rapporto con le assicurazioni e gli assicuratori; finalmente sarai in grado di capire il mondo assicurativo.

Compila tutti i campi qui sotto e riceverai gratis il tuo manuale.

Scarica il manuale gratuito

ecco il problema

Se hai sottoscritto la tua polizza aziendale per uno dei seguenti motivi ,stai correndo dei rischi che neanche puoi immaginare:

  1. Per il prezzo più basso.
  2. Assicuratore di famiglia.
  3. L’ agenzia più veloce nel risponde alla mia richiesta, senza fare altre domande.
  4. La polizza tutto compreso che era in offerta proprio quando passavi di là.

Sappi che il risarcimento che pensi di ricevere potrebbe essere di molto inferiore a quello che credi. Potresti sentirti dire la classica frase degli assicuratori: “purtroppo questo sinistro non lo possiamo pagare, non era compreso nella polizza”.

So benissimo che  ti occupi di altro e che non puoi leggere trecento pagine di fascicolo informativo e togliere prezioso tempo alla tua attività, ma io ho la soluzione giusta per te.

Risolvi il problema scegliendo di tutelarti con un consulente assicurativo specializzato nella protezione delle imprese e degli imprenditori.

ecco la soluzione

Se vuoi capire cosa è meglio per la tua azienda e come è opportuno procedere per proteggere la tua fonte di guadagno è ora di rivolgersi ad un consulente assicurativo specializzato nella protezione dell’imprenditore, con il quale potrai valutare tutti i rischi a cui sei esposto ogni giorno durante lo svolgimento della tua attività lavorativa e capire cosa è meglio trasferire in una compagnia assicurativa e cosa è meglio tenere a proprio carico.

Scarica il manuale gratuito

è il momento di cambiare

Comprendi il mondo delle assicurazioni e servirtene per metterti al riparo da imprevisti.

Questo deve essere il tuo obiettivo… ed anche il mio.

L’assicurazione  dovrebbe essere il primo alleato di ogni imprenditore grazie alla quale garantirsi un futuro sereno anche in caso di imprevisti e potersi tranquillamente focalizzare sulle attività di acquisizione clienti, sviluppo ed erogazione di servizi impeccabili.

Contattami senza impegno, e iniziamo insieme a costruire una protezione che sia degna della tua azienda.

Grazie al mio software Imprenditore Sicuro.

Se ancora non hai provveduto a richiedere la copia del tuo manuale clicca qui sotto, compila tutti i campi e ne riceverai immediatamente una copia gratuita. La copia è gratuita, ma grazie ad essa per te il mondo assicurativo non avrà più segreti e non sarai più costretto a sentire dire che non hai diritto al risarcimento richiesto.

Scopri di più

Scarica il manuale gratuito