VIVERE A LUNGO: CHE CONDANNA!! (se non sai come farlo)

  • Lavarsi
  • Vestirsi e svestirsi
  • Alimentarsi
  • Controllare le proprie funzioni corporali
  • Spostarsi
  • Andare al bagno e usarlo

Ti sei mai chiesto cosa succederebbe se non fossi più in grado di lavarti autonomamente, di vestirti o di andare al bagno da solo o anche solo di spostarti per andare a fare la spesa ?

In poche parole, hai mai pensato a cosa succederebbe se non fossi più autosufficiente?

I tuoi cari, sono sicuro, si prenderebbero cura di te, ma per quanto tempo sarete in grado di sostenere tutte quelle spese impreviste?

In media una persona non autosufficiente in un mese spende tra i 3000 ed i 4500 euro,  a quella cifra devi sommare i costi con per la ristrutturazione della tua casa in modo da renderla adatta alla tua nuova condizione fisica ed infine dovresti calcolare quanti soldi perderai in azienda a causa della tua prolungata assenza

Oggi sei forte ed in piena forma, grazie al tuo lavoro riesci a garantire un tenore di vita molto molto buono alla tua famiglia e se domani non fossi più così forte e così in forma?

I tuoi famigliari di cui oggi ti prendi cura, sarebbero in grado di fare lo stesso con te? Oppure i tuoi figli dovrebbero abbandonare i studi, dire addio ai loro sogni e catapultarsi in azienda per sostituirti e sostenere quelle spese inaspettate?

Molti imprenditori si affidano a consulenti non specializzati e vengono guidati alla scelta delle polizze in base al loro guadagno e non in base alle vere esigenze dell’imprenditore.

Ti avranno detto che la migliore soluzione ai tuoi problemi e quella  di fare un investimento , o una pensione integrativa o un piano di accumulo, tutti questi prodotti hanno senso nel momento in cui tu sei tutelato al mille percento, mai prima.

Chi pagherà il piano di accumulo se nn hai più la possibilità di guadagnare?

Che senso ha investire cinque, diece o centomila euro per doverli richiedere (perdendo inevitabilmente qualcosa) per far fronte alle spese di cura?

Il perno fondamentale della tua azienda e della tua famiglia sei tu.

Te vieni prima di tutto. prima dell’investimento, prima del piano di accumulo, prima della pensione.

Se,ancora oggi, ti stai affidando ad un consulente generalista, sappi che stai mettendo a rischio tutto quello che hai costruito con sudore e fatica.

Se hai voglia di voltare pagina e di proteggere quello che hai di più caro è ora di rivolgerti ad un consulente specializzato nella protezione degli imprenditori.

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato.

Richiedi una consulenza